Seguici su…

 Ancara su Google  Contatta Ancara su twitter   Siamo anche su Facebook   Ancara in Linkedin   Ancara su Youtube


2014 anno di cambiamento e di nuove opportunità

Un nuovo anno in arrivo porta sempre con se’ l’attesa di un rinnovamento. E il 2014 sarà sicuramente un anno di cambiamento e prospettive positive, per noi e per voi.

Nonostante la difficoltà del periodo e la crisi dei mercati, i risultati ottenuti ci hanno consentito di mantenere ANCARA.NET Servizi Internet un’azienda sana e salda, senza modifiche o variazioni nelle risorse umane, nelle attività, nell’infrastruttura. Una forza, cui viene oggi data nuova linfa attraverso le recenti modifiche nella partecipazione societaria (vedi Comunicato stampa), con l’ingresso nel gruppo Planetel Srl, da sempre radicato sul territorio lombardo come fornitore di servizi e prodotti a privati ed aziende.

Ma che cosa cambia?
Nulla.
E molto. 

Perché  i servizi attualmente erogati, che sostengono le Vostre idee e progetti in rete, rimarranno invariati e funzionanti, ma potranno avvantaggiarsi di un’infrastruttura tecnologica che andrà a potenziarsi e a migliorare le proprie caratteristiche tecniche e tecnologiche.

Perché le persone che ogni giorno danno ascolto alle vostre esigenze e risposta alle vostre necessità, rimangono al loro posto con la consueta professionalità e competenza tecnica, ma allo stesso tempo verranno a far parte di un team commerciale e tecnico ampliato ed arricchito di competenze.

Perché l’offerta di servizi e prodotti potrà essere ampliata e trovare nuove energie e per supportare le vostre esigenze in una gamma sempre più varia.

Ancara.net di fatto non cambia, mantiene la propria sede operativa, le stesse persone, lo stesso rapporto personale e fiduciario costruito nel tempo, ma con un nuovo impulso al miglioramento: sarete sempre affiancati e sostenuti nelle Vostre sfide tecnologiche, con servizi adeguati alle necessità di presenza e successo in rete, e con maggiore efficienza e produttività.

Vi preghiamo di prendere nota della Variazione della Sede Legale.

Lo Staff di Ancara.net augura a tutti un buon 2014.